Equipaggio

 
 
IL NOSTRO EQUIPAGGIO
Comandante: Giuseppe Monaco
Nazionalità: Italiana
Numero membri equipaggio: 2
Lingue parlate: Italiano e inglese
SCHEDA COMANDANTE
GIUSEPPE MONACO – COMANDANTE
Giuseppe è nato a Siracusa nel 1976 e attualmente risiede in Sicilia.
La sua esperienza di navigazione nel Mediterraneo si è formata nel corso degli anni su varie barche a vela e a motore. Giuseppe ha un Diploma Nautico con qualifica nel settore dei trasporti marittimi, e ha rivolto i suoi studi e la carriera per diventare Comandante di navi da diporto.
Con discrezione e professionalità indiscutibile, Giuseppe è in grado di combinare le sue capacità tecniche di navigazione tecnici e il suo background professionale.
Attento, discreto, affidabile sono le caratteristiche che meglio lo definiscono.
Ha raggiunto tutte le qualifiche professionali tra le altre: master 200GT / OOW 500 MCA, Master 500GT, licenza RTF, STCW 95 basi training, radar, ECDIS, assistenza medica a bordo di navi, GMDSS GOC, Security Awarness IMS, Yacht Master Offshore and Ocean Power & Sail, Padi open water dive.
E’ registrato nella prima categoria di gente di mare.
Giuseppe ama il suo lavoro e conosce molto bene la Sicilia e il Mar Mediterraneo. Le lingue parlate sono l’italiano e l’inglese.

SCHEDA HOSTESS
MARINA PIRAINO- HOSTESS
Marina è nata nel 1962 in Sicilia e ha raggiunto il mondo dello yachting nel 2006. Ha seguito i corsi professionali per Personal Safety and Social Responsabilities , Personal Survival Techniques, Basic and Advanced Fire Fighting and Medical First Aid on Board Ships license.
Ha lavorato a bordo come hostess e chef e ama davvero interagire con gli ospiti per rendere il loro soggiorno a bordo il più piacevole possibile.
Marina è in grado di preparare i piatti più gustosi della cucina italiana e internazionale, mantenendola sempre sana e leggera! Accogliente, disponibile, allegra, Marina farà del suo meglio per coccolarvi durante la vostra vacanza!